Debutto di successo per Mouvent a Labelexpo

0

Mouvent ha riscosso un notevole successo alla sua prima Labelexpo, a cui ha partecipato con una gamma di soluzioni per il labelling che comprendeva due nuove macchina da stampa per etichette UV ad alta produttività (LB701 UV e LB702 UV) e una macchina da stampa per etichette digitale a getto di inchiostro (LB702-WB).

Tutti i sistemi utilizzano solo inchiostri a base d’acqua proprietari Mouvent™ e sono in grado di stampare fino a 7 colori su una grande varietà su substrati – carta autoadesiva e wet-glue nonché materiali flessibili – con velocità di produzione fino a 100 m/min con una risoluzione nativa di 1200×1200 e ottica 2000 dpi.

  • LB701-UV mini, la più piccola della gamma, è stata mostrata in una configurazione con una fustellatura rotativa in-linea e taglio sagomato.
  • LB702-UV è stata esposta in una configurazione roll-to-roll ed punta a essere la macchina da stampa per etichette digitale UV più produttiva nel segmento del narrow-web.
  • LB702-WB, ammiraglia di Mouvent, ha mostrato le sue potenzialità produttive stampando etichette pienamente compatibili per uso alimentare grazie a una stampa ecofriendly e totalmente prima di VOC (composti organici volatili).

MouventTM Cluster – che è la base costruttiva tutte le macchine Mouvent – adotta un approccio che utilizza cluster invece di barre di stampa a dimensione fissa per colore, disponendoli in una matrice modulare e scalabile. Il risultato è un sistema che può essere semplicemente adattato a tutti i supporti, a tutte le larghezze, a tutti i mercati e applicazioni.

Commenti disabilitati