Bobst presenta la flexo a tamburo centrale 20SEVEN durante una open house dedicata

0

In linea con l’impegno e il successo che la contraddistinguono nello sviluppo di soluzioni per il settore della stampa di imballaggio, Bobst organizza una open house dal titolo “We make it happen”, che si svolgerà il 27 e il 28 febbraio 2018. Sede, il Competence Center dello stabilimento di Bobst Bielefeld, Germania, centro d’eccellenza Bobst per la tecnologia di stampa flessografica per le macchine a tamburo centrale. L’evento verterà sul processo di stampa con gamma cromatica estesa (ECG) a sette colori, combinato con il lancio della nuova flexo Bobst 20SEVEN.

La 20SEVEN, evoluzione del modello 20SIX, vuole essere un esempio significativo di come Bobst – attraverso il miglioramento costante di tecnologie innovative sviluppate per incrementare l’efficienza delle macchine e adeguarle alle nuove tecnologie di processo – punti a restare sempre all’avanguardia delle tendenze di mercato. Gli sviluppi tecnici che caratterizzano la 20SEVEN massimizzano la ripetibilità e l’omogeneità del processo di stampa, caratteristiche che la rendono particolarmente adatta alla stampa con gamma cromatica estesa.

Le dimostrazioni di stampa non mancheranno di evidenziare le prestazioni della nuova macchina con la stampa in eptacromia, mentre brand owner e trasformatori illustreranno la loro esperienza e animeranno, con altri esperti del settore, la tavola rotonda dedicata a questo processo di stampa. L’evento offrirà inoltre opportunità di networking e discussioni informali durante i break e alla fine del programma ufficiale.

La vasta gamma di e-service disponibili per troubleshooting, controllo della produzione e aumento della produttività – che consentono alle macchine installate Bobst di operare sempre al massimo delle prestazioni – verrà presentata nel nuovo Training Center di Bobst Bielefeld recentemente creato per attività di formazione e di ricerca e sviluppo.

Il programma si svolgerà dalle 10:30 alle 16:30, entrambe le giornate. I visitatori possono registrarsi attraverso la sezione dedicata alle manifestazioni del sito internet Bobst, raggiungibile a questo link.

Commenti disabilitati