A Smurfit Kappa la prima HP PageWide C500 in Europa

0

Smurfit Kappa – specializzato in packaging per vendita in negozio e online attraverso i servizi ShelfSmart e eSmart – è il primo stampatore d’Europa a installare il sistema HP PageWide C500, presso il proprio sito produttivo di Interwell, in Austria.

HP PageWide C500 è la soluzione digitale targata HP per il settore del cartone ondulato. Dotata di un workflow integrato che copre l’intero processo di stampa, HP PageWide C500 combina la semplicità del digitale con la ripetitibilità dell’offset, sia su carte patinate che non. La flessibilità del sistema garantisce alte possibilità di personalizzazione del packaging per ogni canale, mentre gli inchiostri a base acqua di HP permettono di stampare sia sul packaging primario che quello secondario del settore food, senza bisogno di barriere protettive aggiuntive e nel pieno rispetto delle più stringenti regole normative.

Saverio Mayer, CEO di Smurfit Kappa Europa, ha commentato: “Questo investimento è il frutto della nostra collaborazione con HP e rappresenta la soluzione perfetta per le esigenze a cui il nostro stabilimento di Interwell deve rispondere“.

Siamo molto soddisfatti che Smurfit Kappa sia la prima azienda europea a scegliere HP PageWide C500“, gli fa eco Cristóbal Macedo, Director EMEA Corrugated Business Director di HP. “Grazie alla sua flessibilità, questo sistema è destinato a modificare il mercato del cartone ondulato digitalizzandolo.

Commenti disabilitati