A Print4All per leggere il futuro: i convegni

0

Alberto Mattiello parlerà di printing business, Carlo Alberto Carnevale Maffè di mercati, Daniele Pes della customer experience, Ivan Ortenzi di innovazione di prodotto e di processo. Ecco i 4 guru che ci indicheranno il futuro del printing industriale durante Print4All. E non sono soli…

Print4All si è presentata fin da subito come piattaforma di business internazionale ma anche come occasione di aggiornamento professionale, sia per i tecnici della stampa industriale sia per gli imprenditori e tutti coloro che a vario titolo concorrono a disegnare le strategie dell’azienda – marketer, commerciali, comunicatori e consulenti.

Per questo Acimga, 4ITGroup, Argi e Fiera Milano hanno dedicato una cura particolare ai convegni, disegnando un calendario che prevede più ordini di contributi – sempre e in ogni caso pensati per essere fruibili nel contesto fiera e dunque brevi e chiari.

Gli “Intensive seminars” snelli e verticali e i 4 incontri con i guru del ciclo “The future of” ne rappresentano la trama attorno a cui si ricama il fitto ordito dei convegni proposti da istituzioni e editori su argomenti cruciali per il settore, e dei workshop tecnici degli espositori.

Il programma completo si può leggere QUI

Commenti disabilitati